Lo studio

Concetti precisi, estrema chiarezza, un'emozione da accendere.

 
 
 
 
 
 

Storia

 
 
 
 
 
 

Giovinezza

Studio Print nasce nel 1990 e vive gli anni più creativi della comunicazione italiana.  Lavora a fianco di grandi aziende con un business internazionale e piccole e medie aziende che, con un budget ridotto, chiedevano comunque visibilità e risultati tangibili. Una sfida che è stato bellissimo seguire e vincere assieme, testimoniata dalla continuità che queste stesse aziende ci hanno garantito per anni.

esperienza

L’esperienza non è sedersi sugli allori e difendere il passato. Al contrario: è guardare avanti senza disconoscere. L’esperienza di Studio Print è anche oggi la sua capacità di trovare il mix perfetto tra novità e affidabilità. Esperienza oggi è saper scegliere, assieme al cliente, solo le strade migliori per la migliori comunicazione.

maturità

Nei primi anni Duemila Studio Print ha sviluppato la sua struttura per entrare nel nuovo millennio. Serviva nuovo entusiasmo per capire e sfruttare le nuove forme di comunicazione, caratterizzate da una grande potenzialità ma ancora in evoluzione. Serviva fantasia e passione per seguire l’evoluzione del gusto, imparare ad anticiparlo, non perdere di vista i punti fermi che fanno della comunicazione una comunicazione vincente.

 
 
 
 
 
 

Filosofia